Convegno Nazionale T.S.E.I.

“Giustizia civile ed Npl: un dialogo che può risolvere il problema?”

Il convegno, giunto ormai alla sua terza edizione, si svolgerà quest’anno nella preziosa cornice della città di Siena, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena. Le sessioni cominceranno nella tarda mattinata del venerdì 8, per proseguire tutta la mattina del sabato 9 settembre. Una cena di networking sarà organizzata nella sera di venerdì 8.

Verranno anche presentati gli ultimi studi completati dall’Associazione T.S.E.I., in special modo lo studio sui tempi delle esecuzioni individuali nei diversi tribunali italiani. Si prevede la presenza di giudici dell’esecuzione, presidenti di sezione, giudici delegati ai fallimenti, professori universitari, operatori di giustizia, istituti di credito e istituzioni, professionisti, ordini ed esperti della materia.

Il convegno è aperto a tutti i soggetti interessati, dai professionisti della giustizia (custodi, periti e delegati) alle imprese che si occupano di servicing sulle garanzie immobiliari, di recupero crediti, di gestione di contenzioso o posizioni in sofferenza. Saranno richiesti anche i consueti crediti formativi rilasciati dagli ordini professionali. La sala convegni è particolarmente capiente, ma vista l’ampia adesione all’edizione del 2016 a Milano, si consiglia di acquistare il biglietto per tempo.

Clicca qua per accedere alla pagina di biglietteria automatica

Clicca qua per scaricare il vademecum del Convegno

Clicca qua per scaricare la locandina del Convegno

Clicca qua per accedere al portale T6