Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

Villino a CASTELNUOVO BERARDENGA - LOTTO 7

In aggiornamento

In aggiornamento
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 16.01.2019
alle ore 17:58

Villino in fabbricato residenziale autonomo su quattro livelli collegati così composti: al piano seminterrato è presente un locale sgombero proiettante sotto il portico del livello superiore; al piano terreno, sono situati locali accessori, cantina, sgombero e rustico con angolo cottura e camino in muratura, nonché portico e terrazzo; al piano primo, sono presenti disimpegno, cucina/pranzo, soggiorno, altro disimpegno, bagno ed un terrazzo; al piano secondo, si trovano dei locali accessori, due camere, due bagni, oltre a terrazzo/lastrico solare a livello. La consistenza è completata da un’autorimessa al piano terreno e corredata da ampio resede esclusivo. La complessiva superficie commerciale è pari a mq. 630.

Curatore: dott.ssa Valentina Rovini, con studio in Poggibonsi (SI), viale Guglielmo Marconi n. 20 tel. 0577 933988, fax 0577 992469, p.e.c. f62.2016siena@pecfallimenti.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email visite.ivg@gmail.com
cell. 329 4447741

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).