Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

Complesso Immobiliare a CASTEL FOCOGNANO - Lotto 1

Prezzo base€ 283.500,00

Senza incanto
DIRETTAMENTE DAL TRIBUNALE, NESSUNA SPESA DI CONSULENZA A CARICO DELL'INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Scheda aggiornata il 27.02.2019
alle ore 17:23

Complesso immobiliare composto da un corpo fabbrica principale, disposto in parte su un solo piano fuori terra, ed in parte su due e tre piani, con struttura portante in muratura costituita da bozze di tufo dello spessore di cm 30, solai di calpestio/copertura in latero/cemento, e da un fabbricato secondario destinato a box auto, disposto su di un unico piano seminterrato posto a valle del fabbricato principale, con struttura portante in cemento arma t o e m uri divisori in casseri di cemento, privo di solaio di copertura.
I fabbricati risultano essere ad uno “stato grezzo” a seguito di interventi edilizi iniziati e mai conclusi. Costituito da:
- Immobile al piano terra, censito al Foglio 8 part.. 47, sub. 2 cat. A/3, cl. 4, cons. vani 7,5 rendita Euro 561,65;
- Immobile al piano primo censito al Foglio 8 part.. 47, sub. 3 cat. A/3, cl. 4, cons. vani 7,5 rendita Euro 561,65;
- Immobile al piano primo censito al Foglio 8 part.. 345, cat. C/2, cl. 1, cons. mq. 40 rendita Euro 66,11;
- Immobile al piano terra/primo censito al Foglio 8 part.. 45, sub. 5,(unità graffata alla part. 232) cat. C/2, cl. 2, cons. mq. 568 rendita Euro 1.114,72. oltre a terreni e porzioni di terreni pertinenziali, identificati al Foglio 8, partt. 213-214-341-343-344-350-211-230.

Il tutto di proprietà per la quota di 1/1.


Maggiori informazioni possono essere fornite presso lo Studio del Curatore Dott. Bartolini Cristiano tel. 055/941136 – cell. 333/2705470 e-mail cristiano@studiobartolini.eu.

*MODALITA’ DI REGISTRAZIONE AL SISTEMA *
Per partecipare alla gara l’offerente, o un suo delegato, dovrà recarsi, entro le ore 12 del giorno lavorativo precedente la data fissata per l’asta (sabato escluso), presso lo studio del Notaio Incaricato, o presso uno dei Notai periferici individuati sul sito www.notariato.it, richiedendo telefonicamente un preventivo appuntamento, al fine di registrarsi al sistema, presentando un documento di identità in corso di validità, e in caso di offerta presentata a mezzo delegato, anche una fotocopia firmata del documento di identità dell’offerente.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO
1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.
STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita