Servizio Specializzato Ausiliario per
lingue ITA ENG

ATTREZZATURE E MATERIALE PER L’EDILIZIA

Prezzo base€ 12.450,00

Con incanto
Scheda aggiornata il 14.12.2018
alle ore 15:07

Viene posto in vendita al PRIMO INCANTO, in unico lotto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, beni mobili tutti depositati in un magazzino posto in Sinalunga V. Giudio Rossa 11: attrezzatura e materiali per l’edilizia.
I beni sono meglio descritti nell’inventario, a cui si rinvia e da considerarsi qui integralmente trascritto consultabile nel sito: www.astagiugiudiziaria.com, www.astegiustizia.it

Il prezzo minimo dell’incanto è di € 12.450,00 (Dodicimila quattrocentocinquanta virgola 00) e non sono ammesse offerte inferiori.

La vendita è a corpo e non a misura e non soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata, per cui l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni.

La vendita all’incanto ex art. 576 ss. c.p.c. avverrà alle seguenti condizioni:
Il giorno martedì 22 gennaio 2019 alle ore 10,00 presso lo studio del curatore fallimentare posto in Siena Via XXIV MAGGIO 1 si terrà la gara fra gli offerenti.

Gli interessati possono presentare offerte entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 21 gennaio 2019 presso lo studio del curatore fallimentare posto in Siena Via XXIV MAGGIO 1. Ogni altra forma di presentazione della domanda di partecipazione all’incanto, diversa dal deposito a mani o dall’invio del plico raccomandato R.R., non sarà presa in considerazione.

Per ogni ulteriore informazione e per visite ai beni contattare il curatore al seguente indirizzo:
Dott. GIOVANNI NARDI Via XXIV MAGGIO 1 – 53100 Siena – ITALIA Tel: +39057740386 Fax: 0577224196 e-mail: nardigiovanni@libero.it